Social Media Marketing Day: fare Business con i Social Media

Anche quest’anno ritorna, nella sua terza edizione, il Social Media Marketing Day, evento imperdibile per manager, consulenti, aziende. Perchè? Si discute, con case history e testimonianze pratiche, come i Social Media possano generare business.

La giornata del 25 giugno 2015 (9.00 – 20.00) sarà ricca di contenuti ed incontri (parteciperanno oltre 1.000 aziende!) e sarà dettagliatamente scandita da tempi prestabiliti per assicurare all’audience lo svolgimento di tutti gli speech (l’organizzazione sarà impeccabile, come è stata gli anni precedenti, grazie ad Andrea Albanese, founder dell’evento, e al suo team). Tra i principali argomenti, sarà possibile confrontarsi su:

  • Rapporto tra Social Media ed e-commerce
  • Personal Branding e Online Reputation
  • Community Management
  • Digital P.R.
  • Social Media, CRM e Customer Service
  • Lead Generation
  • Misurare il ROI con i Social Media e determinarne i KPI
  • I Social Media in Cina, Asia, Russia, Corea
  • Consigli e best practice su Facebook, Linkedin, Twitter, Google Plus.

Leggi il programma e tutti i dettagli: http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it/2015#registrati

eventi-social-media

Se lavori nell’ambito del Web Marketing, ti piacerebbe lavorarvi, vuoi conoscerne il panorama, desideri incontrare potenziali partner e/o clienti, già “solo” per queste ragioni, non puoi perderti questa edizione del Social Media Marketing Day (#SMMdayIT).

Ti aspetto il 25 giugno 2015 presso la sede de Il Sole 24 Ore in via Monte Rosa, 91 a Milano!