Il 25 e 26 settembre 2015, a Padova, prenderà vita una due-giorni dedicata al Web Marketing con alcuni dei migliori professionisti della rete: il Web Marketing Expo.
L’evento è rivolto a diversi target:
- professionisti del Web (freelance, web marketing manager, digital strategist, e-commerce manager, social media manager e così via)
- blogger e giornalisti
- studenti di marketing e comunicazione
- aziende e start-up
Partecipare a questo evento ha sicuramente chiari vantaggi, come:
- poter captare nuovi trend
- cogliere spunti e riflessioni da applicare alla propria realtà professionale
- ascoltare ed analizzare contenuti e case history di professionisti
- imparare nuove lezioni nei diversi ambiti del Web Marketing
- confrontarsi con veri professionisti della rete
- instaurare nuove collaborazioni
- trovare potenziali clienti
- conoscere persone nuove con le quali poter iniziare un rapporto professionale a lungo termine
Il livello di comunicazione ed interazione sarà certamente elevato e specialistico, data la presenza di speaker quali Riccardo Esposito, Rudy Bandiera, Fabio Sutto, Dario Ciraci, Claudio Gagliardini, Salvatore Aranzulla, Giovanni Cappellotto e molto altri.
Quanto costa partecipare?
Se prenoti il tuo post entro il 15 maggio 2015, solo € 249,00 comprensivo di coffee break, slide e un bonus di € 30 per il prossimo evento:
Se ti interessa partecipare come sponsor, le location a disposizione sono:
- Sala Mirò 2 (135 mq)
- Sala Kandisky (62 mq)
- 3/4 di Sala Foyer (142,5 mq)
- Sala Mondrian (23 mq)
Qui trovi maggiori informazioni: http://www.wmexpo.it/diventa-sponsor/
Il Web Marketing Expo si terrà nella prestigiosa location dell’Hotel 4 stelle Crowne Plaza situato in Via Po 197, 35135 Padova (PD) e lo svolgimento del meeting si terrà presso il grande Salone delle Feste (450 sedute disposte in uno spazio di 372 mq).
Visita il sito ufficiale dell’evento: http://www.wmexpo.it/