Valentina Turchetti

Su EmbyRace i Social Network aiutano a risparmiare

Da poco online, EmbyRace è un portale innovativo che propone una formula di risparmio sul web focalizzato su divertimento, sfida, strategia e competizione.

Di che cosa si tratta?

EmbyRace, chiamato così dal nome del beagle protagonista del portale (Emby) nonchè giudice di gara, si presenta come un vero e proprio circuito di gara dove i concorrenti sono i piloti di quelle che vengono definite “Social Race“. Esse sono gare a tempo basate sulle condivisioni sui propri profili Social: l’utente che, a suon di click, allo scadere del timing, avrà ottenuto il maggior numero di click dal suo network (amici, fan, amici degli amici e così via), si aggiudicherà il premio, vale a dire la possibilità di acquistare un prodotto prestigioso ad un prezzo super scontato.

Chi sono i soggetti coinvolti?

Cosa si vince?

Il vincitore della Social Race vince l’opportunità di comprare un prodotto desiderato (relativo al mondo hi-tech, viaggi, moda e così via) ad un prezzo scontato di circa l’85%. La prima Social Race, ad esempio, la cui data di inizio sarà comunicata prossimamente, avrà come premio l’iPhone 6 a € 99!

Come partecipare?

È possibile iscriversi al pre-lancio, in attesa dell’inizio della prima Social Race ufficiale, direttamente su: www.embyrace.com 

In tal modo, si diventerà Pilota e si potrà usufruire del Box Segreto: accedendo ad esso, infatti, sarà possibile ottenere i 3 preziosi consigli di Emby e leggere attentamente il meccanismo di gioco.

EmbyRace è presente anche su Facebook: https://www.facebook.com/embyraceitalia e su Twitter: https://twitter.com/EmbyRace con hashtag #EmbyRace e #socialrace