Ce ne sono davvero tanti di corsi sulla Search Engine Optimization sia in Italia che all’estero.
Da un lato la situazione è positiva perché significa che sempre più imprese, liberi professionisti, utenti, imprenditori si stanno accorgendo dell’importanza di attivarsi sul fronte della SEO per migliorare le proprie performances, i propri contatti, le proprie vendite, la propria Brand Awareness. Dall’altro, però, la capacità di saper distinguere un corso valido ed utile da altri più orientati alla teoria e/o ad ideologie non è sempre cosa semplice e banale.
L’evento SEO THAT WORKS si propone di illustrare solo la SEO Tecnica, reale ed autentica, mediante una giornata full di interventi ad hoc e case study della realtà quotidiana professionale di rinomati SEO Specialist.
In particolare, l’evento si concentrerà su:
- Audit SEO e di Serp
- Keyword Research e analisi di mercato
- Case Study vincenti e casi di recupero di penalizzazioni Google
- Scraping Tools e i più validi SEO Tools
- Presentazione pratica del guadagno di 20K grazie alla SEO
- SEO Semantica, Rank Brain e Al Machines
- Link Earning – Digital PR per la SEO italiana ed internazionale
- Tips e curiosità sulla SEO
L’evento, che si terrà a Milano venerdì 22 aprile 2016, è organizzato e condotto da tre SEO Specialist:
- Gaetano Romeo (CEO di SEO Romeo e Digital Laboratory)
- Ivano di Biasi (CEO di SEO Cube e founder del tool SEOZoom)
- Marco Maltraversi (Founder di Your Digital Web e Autore del best-seller “SEO&SEM: Guida Avanzata al Web Marketing)
Il costo del biglietto early-booking (soli 50 posti!) è pari a soli € 99 (comprendente ingresso all’evento, registrazioni video, video corso SEO Base e coffee break) e, per gli studenti (soli 20 posti!), si riduce ad € 49 (comprendente ingresso all’evento, registrazioni video, video corso SEO Base e coffee break).
Iscriviti Ora al prezzo scontato: www.seothatworks.it !
Ti aspettiamo il 22 aprile a Milano!