I numeri parlano chiaro: il SEO THAT WORKS, l’evento Tecnico e Pratico sulla SEO che si è tenuto il 22 aprile a Milano, è stato un successo!
A determinarne l’ottima realizzazione hanno contribuito diversi elementi:
- i relatori –> personaggi molto noti nel panorama SEO con conoscenze ed esperienze nella SEO italiana ed internazionale. Stiamo parlando di Gaetano Romeo, CEO di SEO Romeo e Digital Laboratory; Marco Maltraversi, Founder di YourDigitalWeb e autore del manuale “SEO&SEM Guida Avanzata al Web Marketing”; Ivano Di Biasi, CEO di Seo Cube e Founder di SEOZoom; Sante J. Achille, Search Engine & Web Marketing Consultant
- gli speech –> tutti molto pratici e tecnici: no fuffa o teoria, ma solo case history e storie di successo presentate in modo dettagliato all’audience. Non sono mancati suggerimenti e consigli da implementare nella propria strategia SEO e un elenco ricco ed aggiornato di Tool SEO
- il format, unico nel suo genere –> ogni intervento prevedeva il punto di vista, in contemporanea, dei tre relatori (Sante J. Achille ha esposto il suo intervento in autonomia, in qualità di ospite dell’evento)
- la location –> il Talent Garden di via Calabiana ha fatto da cornice all’evento con il suo inconfondibile stile industrial e la sua atmosfera di innovazione e collaborazione.
Il SEO THAT WORKS in numeri
- 4 relatori rinomati nel panorama della SEO
- 170 partecipanti
- 8 ore di SEO Tecnica ed Avanzata
- 9 sponsor
- centinaia di consigli pratici e tattiche SEO
Si sta già pensando a future edizioni del SEO THAT WORKS in alcune città italiane. Per restare aggiornato sui next steps, puoi visitare il sito web ufficiale www.seothatworks.it e i canali Social:
- Facebook = https://www.facebook.com/eventoseothatworks
- Twitter = @seothatworksMI
- Instagram = https://www.instagram.com/seothatworks/