Categoria: Social Media Marketing

L'ABC del tuo profilo Linkedin in 5 mosse

Linkedin è non più solamente un espositore e diffusore di C.V. online: esso, infatti, consente di instaurare partnership, trovare collaboratori, accrescere il proprio Personal Branding, fare Listening, intercettare opinion leader.

SMX Milan 2014: le novità Social Media

Giovedì 13 novembre ho avuto la fortuna di partecipare all'evento internazionale sul Web Marketing che si tiene a Milano, che vede come speaker oratori illustri e "personaggi" importanti del mondo …

Sarenza e Zalando: 2 strategie social a confronto

Dopo un acquisto effettuato su Sarenza, grazie alla loro (secondo me bellissima) pubblicità televisiva (colori pastello, beauty, vivacità fashion ovunque), ho deciso di analizzare la loro strategia online, principalmente lato …

Pagine Facebook: i principali 8 errori

Navigando su pagine Facebook di realtà aziendali di medie dimensioni, di spirito nazionale, di settori di mercato assai differenti tra loro, ho trovato un elenco di almeno 8 errori, 8 …