Categoria: Analytics

Landing Page efficaci: 10 regole da seguire

Le Landing Page rappresentano un potente mezzo di lead generation (qualsiasi sia la natura del lead: compilazione di un form, richiesta di contatto, acquisto di un prodotto), motivo per cui …

2014 Social Media Data

Un pò di analisi non fa mai male, vero?! Ecco, mentre stavo pensando all'importanza dell'aspetto analitico e di osservazione nell'ambito del Social Media Marketing, mi sono imbattuta in un portale …

Cerchi un Analysis Tool per Twitter?

Buongiorno e buon venerdì! Qualche giorno fa sono stata contattata dal team di Tweet Binder, una società che si occupa dello studio di Twitter: il loro obiettivo consiste nel fornire …

Cream: un tool per la Web Reputation

La Web Reputation è sicuramente una tematica che sta interessando sempre più utenti e, finalmente, anche le aziende, che sempre più richiedono un servizio di monitoraggio e gestione della propria …

Il profilo del "Tablet User"

Anche Technorati, nel suo 2013 Digital Report, ribadisce non solo l'importanza del Mobile Marketing ma anche la sua rapida a e costante ascesa nel panorama del Digital. I tablet e …

E' vincente la tua Strategia Social?

Misurare l'andamento più o meno positivo di una strategia Social Media vuole dire prestare molta attenzione al livello di coinvolgimento e partecipazione degli utenti. Che senso ha, altrimenti, avere 500.000 …