{"id":478,"date":"2017-09-21T08:53:35","date_gmt":"2017-09-21T08:53:35","guid":{"rendered":"http:\/\/valentinaturchetti.it\/?page_id=478"},"modified":"2018-01-25T17:52:21","modified_gmt":"2018-01-25T17:52:21","slug":"autrice-libri-marketing","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/autrice-libri-marketing\/","title":{"rendered":"Autrice libri di Web Marketing"},"content":{"rendered":"
Sono autrice di due libri (se li hai letti, aspetto la tua recensione su Amazon!).<\/p>\n
<\/p>\n
(2017, Edizioni LSWR)<\/strong><\/p>\n Una guida pratica<\/b> che, grazie a case history e how-to pratici della mia diretta esperienza professionale, ti insegna a scrivere contenuti online e promuoverli<\/strong> in base ai tuoi obiettivi.<\/p>\n Questo libro fa per te se vuoi capire come scrivere contenuti davvero efficaci per i tuoi obiettivi di comunicazione e business, contenuti, appunto, che siano in grado di convertire,<\/b> quindi fare s\u00ec che un utente compia una determinata azione che ti sei prefissato.<\/p>\n Pagine:\u00a0320<\/p>\n ISBN: 978-88-6895-450-5<\/p>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\nACQUISTA SU AMAZON<\/span><\/a>\n <\/p>\n <\/p>\n (2015, Area51 Publishing)<\/strong><\/p>\n L\u2019ebook \u00e8 tutto tranne che un manuale teorico su concetti astratti legati al web marketing o una guida che illustra come creare una pagina Facebook piuttosto che un canale Instagram. I destinatari, infatti, sono professionisti, consulenti, manager d\u2019impresa, appassionati di web che masticano gi\u00e0 un po\u2019 i meccanismi e le dinamiche del Social Media Marketing.<\/p>\n Questo e-book fa per te se vuoi sapere, una volta per tutte, cosa fa tutti i giorni chi si occupa di Social Media Marketing e come applicare strategie Social Media alla propria realt\u00e0 aziendale!<\/p>\n Pagine: 187<\/p>\n ISBN:\u00a0978-88-6574-713-1<\/p>\nACQUISTA SU AMAZON<\/span><\/a>\n<\/h3>\n
SOCIAL MEDIA MARKETING
\n<\/span><\/b><\/h3>\n