{"id":1266,"date":"2013-06-20T09:00:21","date_gmt":"2013-06-20T07:00:21","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1266"},"modified":"2013-06-20T09:00:21","modified_gmt":"2013-06-20T07:00:21","slug":"4-vantaggi-del-content-marketing","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2013\/06\/20\/4-vantaggi-del-content-marketing\/","title":{"rendered":"4 Vantaggi del Content Marketing"},"content":{"rendered":"

Contenuto editoriale: ecco la parola magica del Content Marketing.<\/p>\n

Non \u00e8 un caso che siano presenti agenzie e figure professionali specializzate nel Web Content: perch\u00e8? Leggete i dati sottostanti:<\/p>\n

– il 20% del tempo speso dagli utenti online concerne il contenuto;<\/p>\n

– il 68% delle persone dedica il proprio tempo online alla lettura di contenuto relativo ai brands di loro interesse;<\/p>\n

– il 57% di loro legge informazioni di marketing almeno 1 volta al mese;<\/p>\n

– l’80% delle persone afferma di apprezzare l’apprendimento di informazioni su un’azienda tramite contenuto studiato ad hoc.<\/p>\n

(Fonte: socialmediatoday.com)<\/p>\n

 <\/p>\n

Attenzione! Non diamo per scontato che “contenuto” significhi solo articoli.<\/strong> Contenuto, infatti, sta per:<\/p>\n