{"id":1290,"date":"2013-07-15T11:26:05","date_gmt":"2013-07-15T09:26:05","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1290"},"modified":"2013-07-15T11:26:05","modified_gmt":"2013-07-15T09:26:05","slug":"come-si-comporta-il-tablet-user","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2013\/07\/15\/come-si-comporta-il-tablet-user\/","title":{"rendered":"Il profilo del "Tablet User""},"content":{"rendered":"

Anche Technorati, nel suo 2013 Digital Report, ribadisce non solo l’importanza del Mobile Marketing ma anche la sua rapida a e costante ascesa nel panorama del Digital. I tablet e gli smartphone, anche per le loro comprensibili doti “di comodit\u00e0”, sono sempre pi\u00f9 utilizzati a livello business e non e, dato interessante, gli utenti sono soliti utilizzarli in casa, davanti alla TV e al Pc.<\/p>\n

Doxa<\/a> ha rappresentato, in un’infografica divertente, le caratteristiche e \u00a0il comportamento degli utenti attivi sui tablet<\/strong>:<\/p>\n