{"id":1297,"date":"2013-07-31T15:57:08","date_gmt":"2013-07-31T13:57:08","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1297"},"modified":"2013-07-31T15:57:08","modified_gmt":"2013-07-31T13:57:08","slug":"marketing-quando-il-target-e-tutto-maschile","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2013\/07\/31\/marketing-quando-il-target-e-tutto-maschile\/","title":{"rendered":"Marketing: quando il target \u00e8 tutto maschile!"},"content":{"rendered":"
Tra tutti i Social Networks, Pinterest non \u00e8 proprio il mio preferito, ma devo dire che questo Social contiene una miriade di infografiche interessanti e professionali. Se poi illustrano contenuti Social… Il gioco \u00e8 fatto!<\/p>\n
Prima di passare in modalit\u00e0 “vacanze ON”, vorrei condividere questa curiosa infografica, che riporta un’analisi (condotta da Entrepreneur) sul rapporto tra uomini e Web. Si tratta, in particolare, di alcuni punti che devono essere tenuti ben presenti quando ci si accinge ad intraprendere azioni di marketing rivolte ad un target prettamente maschile.<\/p>\n
<\/p>\n
<\/p>\n
– Hai qualche commento da condividere? Di seguito puoi descrivere il tuo punto di vista!<\/p>\n
– TI E\u2019 PIACIUTO QUESTO POST? Puoi condividerlo sui tuoi Socials e sul tuo blog!\u00a0<\/p>\n