{"id":1651,"date":"2014-04-11T19:15:46","date_gmt":"2014-04-11T17:15:46","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1651"},"modified":"2014-04-11T19:15:46","modified_gmt":"2014-04-11T17:15:46","slug":"concorsi-online-semplicita-di-partecipazione-per-lutente-e-visibilita-tempo-reale-per-il-promotore","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/04\/11\/concorsi-online-semplicita-di-partecipazione-per-lutente-e-visibilita-tempo-reale-per-il-promotore\/","title":{"rendered":"Concorsi online: semplicit\u00e0 di partecipazione per l\u2019utente e visibilit\u00e0 in tempo reale per il promotore"},"content":{"rendered":"

Con un target potenziale di 36 milioni di utenti Internet, gi\u00e0 nel 2013 il 45% dei concorsi era online.<\/p>\n

I concorsi<\/strong> sono uno strumento di marketing strategico per raggiungere diversi obiettivi di business, come ad esempio:<\/p>\n