{"id":1696,"date":"2014-05-23T12:33:43","date_gmt":"2014-05-23T10:33:43","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1696"},"modified":"2014-05-23T12:33:43","modified_gmt":"2014-05-23T10:33:43","slug":"webdistilled-tieni-monitorata-la-tua-brand-reputation","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/05\/23\/webdistilled-tieni-monitorata-la-tua-brand-reputation\/","title":{"rendered":"Webdistilled: tieni monitorata la tua brand reputation"},"content":{"rendered":"

Webdistilled<\/strong> \u00e8 <\/a>un sistema di monitoraggio delle fonti onlin<\/a>e<\/em>,\u00a0basato su un motore semantico che \u00e8 stato sviluppato da Intext, lo spin-off Map, dedicato all\u2019analisi di dati complessi. Questa piattaforma, attingendo da fonti diverse quali siti web, blog, social network e forum, riesce ad acquisire e analizzare un elevatissimo numero di dati e notizie; tale acquisizione avviene al ritmo di 100 risultati al secondo.<\/p>\n

Ma non \u00e8 finita qui: Webdistilled consente anche una valutazione del sentiment, ovvero il grado di gradimento o disapprovazione rispetto ad un brand, ad un prodotto o ad un personaggio pubblico. La ricerca e la valutazione semantica avvengono secondo filtri e criteri che l\u2019utente pu\u00f2 impostare in modo estremamente dettagliato, in modo da stabilire un preciso modello semantico (target*, fonti, argomenti d\u2019interesse e metriche) sul quale viene filtrato il flusso di informazioni monitorato.<\/p>\n

\"\"<\/p>\n

In questo modo l\u2019utente avr\u00e0 subito a disposizione un insieme di dati significanti e utili alla sua attivit\u00e0. Tutte le informazioni saranno poi indicizzate e conservate in un archivio per poterle elaborare anche in futuro e in funzione di nuovi settaggi del profilo.<\/p>\n

Webdistilled \u00e8 in grado di analizzare il flusso di dati in oltre 50 lingue, tenendo quindi monitorate le diverse fonti di notizie presenti sul web.<\/p>\n

L\u2019analisi dei contenuti avviene in Real Time<\/strong>, in modo da gestire immediatamente eventuali crisi o da misurare, in diretta, gli effetti di un\u2019azione di web marketing.<\/p>\n

Webdistilled viene fornito in modalit\u00e0 White-Label, in modo che sia possibile personalizzare l\u2019interfaccia e farlo diventare il sistema di analisi semantica della tua agenzia.<\/p>\n

Webdistilled \u00e8 il primo strumento che riunisce in una sola piattaforma ci\u00f2 che ora viene fornito da una serie di prodotti specializzati. L\u2019idea di fondo alla base di Webdistilled \u00e8 quella di essere riusciti a trovare un modello di analisi comune per tutti i media online.<\/p>\n

Webdistilled rappresenta quindi uno strumento di grandissimo valore per le agenzie che che devono tenere monitorata la reputation dei brand<\/strong>. Con questa piattaforma rimarrete aggiornati in tempo reale su quello che si dice sui brand, o sui trend che pi\u00f9 vi interessano, garantendo un nuovo vantaggio competitivo alla vostra agenzia.<\/p>\n

Per maggiori informazioni\u00a0http:\/\/webdistilled.mapsgroup.it\/<\/a><\/p>\n

\n
\n
\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n
\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n
\n
<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>\n
\n 3<\/strong>\n \/<\/span>\n 5<\/strong>\n (<\/span>\n 2<\/strong>\n \n votes <\/span>\n )<\/span>\n <\/div>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Webdistilled \u00e8 un sistema di monitoraggio delle fonti online,\u00a0basato su un motore semantico che \u00e8 stato sviluppato da Intext, lo spin-off Map, dedicato all\u2019analisi di dati complessi. Questa piattaforma, attingendo da fonti diverse quali siti web, blog, social network e forum, riesce ad acquisire e analizzare un elevatissimo numero di dati e notizie; tale acquisizione avviene al ritmo di 100 risultati al secondo. Ma non \u00e8 finita qui: Webdistilled consente anche una valutazione del sentiment, ovvero il grado di gradimento o disapprovazione rispetto ad un brand, ad un prodotto o ad un personaggio pubblico. La ricerca e la valutazione semantica <\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":1697,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":[],"categories":[14],"tags":[],"amp_validity":null,"amp_enabled":true,"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/1696"}],"collection":[{"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=1696"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/1696\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/1697"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=1696"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=1696"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=1696"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}