{"id":1703,"date":"2014-06-16T10:35:22","date_gmt":"2014-06-16T08:35:22","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1703"},"modified":"2014-06-16T10:35:22","modified_gmt":"2014-06-16T08:35:22","slug":"elle-com-segreti-del-suo-successo-social","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/06\/16\/elle-com-segreti-del-suo-successo-social\/","title":{"rendered":"Elle.com: i segreti del suo successo Social"},"content":{"rendered":"

Mi sono sempre immaginata le redazioni dei grandi magazine come open space abbastanza caotici, in cui gli squilli dei telefoni si mescolano alle voci dei giornalisti che si rincorrono l’un l’altro per accertarsi che il proprio pezzo venga correttamente pubblicato nei tempi prestabiliti. S\u00ec, lo ammetto, “Il Diavolo veste Prada” mi ha un p\u00f2 influenzato.<\/p>\n

Ecco perch\u00e8 davo per scontato che anche nella redazione di Elle.com vi fosse un team dedicato alla pubblicazione sui vari Social Network molto corposo e variegato. Ebbene no. Leggo su\u00a0Social Media Today\u00a0<\/a>che ad agire sui canali Social di Elle.com \u00e8 un’unica persona: Kate Winick.<\/p>\n

\"Kate<\/a>

Kate Winick<\/p><\/div>\n

(Photo Credits:\u00a0plus.google.com<\/a>)<\/p>\n

E’ lei la Social Media Editor, grazie al cui contributo www.elle.com<\/a> registra una pagina Facebook di oltre 2,2 milioni di like, l’account Twitter conta 2,28 milioni di followers e la pagina Google Plus oltre 3 milioni di utenti. Nel mese di maggio, il sito ha ricevuto ben 8 milioni di visitatori unici.<\/p>\n

Di cosa si occupa Kate quotidianamente?<\/p>\n