{"id":1764,"date":"2014-10-24T12:49:33","date_gmt":"2014-10-24T10:49:33","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1764"},"modified":"2014-10-24T12:49:33","modified_gmt":"2014-10-24T10:49:33","slug":"sarenza-zalando-2-strategie-social-confronto","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/10\/24\/sarenza-zalando-2-strategie-social-confronto\/","title":{"rendered":"Sarenza e Zalando: 2 strategie social a confronto"},"content":{"rendered":"
Dopo un acquisto effettuato su Sarenza<\/a>, grazie alla loro (secondo me bellissima) pubblicit\u00e0 televisiva (colori pastello, beauty, vivacit\u00e0 fashion ovunque), ho deciso di analizzare la loro strategia online, principalmente lato Social Media Marketing.<\/p>\n Dato che sono sempre stata fan di un altro big nel settore del fashion shop online, Zalando<\/a>, mi sono detta: “Perch\u00e8 non confrontare questi due colossi analizzando come si muovono sui social?”<\/p>\n SARENZA<\/strong><\/span><\/p>\n FACEBOOK<\/strong><\/p>\n <\/a><\/p>\n <\/a><\/p>\n <\/a><\/p>\n <\/a><\/p>\n TWITTER <\/a><\/p>\n <\/a><\/p>\n Svolgendo, inoltre, Listening<\/strong> su questo canale, si possono rilevare diverse mentions sul brand, che potrebbero essere utilizzate come:<\/p>\n – retweet<\/p>\n – foto per Instagram<\/p>\n – foto per post (recensioni positive\/indossati da e cos\u00ec’ via) su Facebook<\/p>\n <\/a><\/p>\n PINTEREST<\/strong><\/p>\n <\/a><\/p>\n INSTAGRAM<\/strong><\/p>\n YOUTUBE<\/strong><\/p>\n GOOGLE +<\/strong><\/p>\n <\/p>\n ZALANDO<\/strong><\/span><\/p>\n FACEBOOK<\/strong><\/p>\n <\/a><\/p>\n –><\/strong> consigli\/tips<\/p>\n <\/a><\/p>\n –><\/strong> fai-da-te<\/p>\n <\/a><\/p>\n –><\/strong> richiami ai “The Best” di Instagram<\/p>\n <\/a><\/p>\n –><\/strong> test\/quiz\/indovinelli<\/p>\n <\/a><\/p>\n Tutte queste tipologie di post creano elevato engagement tra i fan e i post registrano una media di 300 Like a post<\/p>\n <\/a><\/p>\n <\/a><\/p>\n TWITTER<\/strong><\/p>\n <\/a><\/p>\n \u00a0PINTEREST<\/strong><\/p>\n <\/a><\/p>\n <\/p>\n INSTAGRAM<\/strong><\/p>\n YOUTUBE<\/strong><\/p>\n GOOGLE +<\/strong><\/p>\n\n
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