{"id":1764,"date":"2014-10-24T12:49:33","date_gmt":"2014-10-24T10:49:33","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1764"},"modified":"2014-10-24T12:49:33","modified_gmt":"2014-10-24T10:49:33","slug":"sarenza-zalando-2-strategie-social-confronto","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/10\/24\/sarenza-zalando-2-strategie-social-confronto\/","title":{"rendered":"Sarenza e Zalando: 2 strategie social a confronto"},"content":{"rendered":"

Dopo un acquisto effettuato su Sarenza<\/a>, grazie alla loro (secondo me bellissima) pubblicit\u00e0 televisiva (colori pastello, beauty, vivacit\u00e0 fashion ovunque), ho deciso di analizzare la loro strategia online, principalmente lato Social Media Marketing.<\/p>\n

Dato che sono sempre stata fan di un altro big nel settore del fashion shop online, Zalando<\/a>, mi sono detta: “Perch\u00e8 non confrontare questi due colossi analizzando come si muovono sui social?”<\/p>\n

SARENZA<\/strong><\/span><\/p>\n

FACEBOOK<\/strong><\/p>\n

\"sarenza-facebook\"<\/a><\/p>\n