{"id":1802,"date":"2014-11-17T19:31:19","date_gmt":"2014-11-17T18:31:19","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=1802"},"modified":"2014-11-17T19:31:19","modified_gmt":"2014-11-17T18:31:19","slug":"smx-milan-2014-novita-social-media","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2014\/11\/17\/smx-milan-2014-novita-social-media\/","title":{"rendered":"SMX Milan 2014: le novit\u00e0 Social Media"},"content":{"rendered":"
Gioved\u00ec 13 novembre ho avuto la fortuna di partecipare all’evento internazionale sul Web Marketing che si tiene a Milano, che vede come speaker oratori illustri e “personaggi” importanti del mondo digitale (un esempio: Johannes Muller, Webmaster Trends Analyst di Google).<\/p>\n
<\/p>\n
Entrambe le giornate erano focalizzate su 3 ambiti principali: S.E.O., S.E.A., Social Media. Inutile dire che ho seguito tutti gli interventi (solo della prima giornata, ahim\u00e9!) relativi al Social Media Marketing con l’obiettivo di captare nuovi trend ed analizzare case history aziendali.<\/p>\n
La giornata di gioved\u00ec \u00e8 iniziata con un rapido excursus su concetti, linguaggi, idee basilari del Social Media Marketing a cura di Roberto Favini<\/a>, da cui sono emersi alcuni dati interessanti, ma, per gli esperti, nulla di sconvolgente.<\/p>\n <\/p>\n