{"id":2181,"date":"2016-02-10T17:36:59","date_gmt":"2016-02-10T16:36:59","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=2181"},"modified":"2016-02-10T17:36:59","modified_gmt":"2016-02-10T16:36:59","slug":"semrush-lancia-il-nuovo-brand-monitoring-tool","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2016\/02\/10\/semrush-lancia-il-nuovo-brand-monitoring-tool\/","title":{"rendered":"SemRush lancia il nuovo Brand Monitoring Tool!"},"content":{"rendered":"

Chi legge il mio blog abbastanza spesso sa che non sono un amante accanita dei tool poich\u00e9, se da un lato consentono certamente di risparmiare tempo e fatica, dall’altro (almeno per la mia personale esperienza) non sempre sono affidabili al 100%, nel senso che i risultati che offrono non \u00a0sono sempre tutti “i possibili”. Un tool non \u00e8 ovviamente il cervello umano, quindi talvolta, basandomi solo su tool, non ottengo 100 risultati su 100, ma 80 su 100.<\/p>\n

Chi non mi delude mai in questo senso \u00e8 invece SemRush<\/a><\/strong>, tool SEO e Web Analytics di cui ho parlato gi\u00e0 diverse volte in alcuni post, tra cui il riferimento ai tool di Social Media Marketing<\/a>\u00a0e tool SEM<\/a>. Tra le sue numerose funzionalit\u00e0, segnalo, in particolare:<\/p>\n