{"id":4673,"date":"2016-12-15T15:45:50","date_gmt":"2016-12-15T14:45:50","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=4673"},"modified":"2016-12-15T15:45:50","modified_gmt":"2016-12-15T14:45:50","slug":"facebook-master-day-trend-aggiornamenti-facebook","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2016\/12\/15\/facebook-master-day-trend-aggiornamenti-facebook\/","title":{"rendered":"Facebook Master Day: newsfeed, pixel e pubblico personalizzato su Facebook"},"content":{"rendered":"
Luned\u00ec 12 dicembre ho partecipato al Facebook Master Day a Bologna, dove Veronica Gentili, Fabrizio Trentacosti, Francesco De Nobili e Miriam Torrente sono stati relatori di questa giornata dedicata a Facebook Marketing.<\/p>\n
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Ad aprire l’evento \u00e8 stata la mitica Veronica Gentili<\/strong> di Glisco Marketing che ha innanzitutto sottolineato come il newsfeed<\/strong> tenda a scendere sempre pi\u00f9 perch\u00e8 le persone che condividono post sempre pi\u00f9 numerose ma lo spazio sul canale rimane il medesimo. A cosa prestare attenzione se si vuole migliorare la portata di un post?<\/strong><\/p>\n <\/p>\n <\/p>\n Fabrizio Trentacosti<\/strong>, invece, si \u00e8 focalizzato sul pixel di Facebook e i pubblici personalizzati.<\/p>\n Due note da tenere sempre in considerazione:<\/p>\n Una guida (in inglese) che pu\u00f2 tornare sempre utile \u00e8 Facebook BluePrint<\/a><\/p>\n <\/p>\n La giornata \u00e8 terminata con l’intervento di Francesco De Nobili<\/strong> sul content marketing, che, per riallacciarsi a Facebook Ads, ha ribadito come su Linkedin sia possibile scaricare in CSV tutte le e-mail dei collegamenti che si hanno e fare Facebook Ads con pubblico simile (soprattutto nel B2B), seguito da Miriam Torrente<\/strong>, che ha spiegato l’importanza del crisis management su Facebook.<\/p>\n
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9\u00a0consigli utili per Facebook Ads<\/strong><\/h2>\n
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Il Pixel di Facebook<\/h2>\n
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