{"id":4796,"date":"2017-06-30T16:11:30","date_gmt":"2017-06-30T14:11:30","guid":{"rendered":"https:\/\/www.seobuzz.it\/?p=4796"},"modified":"2017-06-30T16:11:30","modified_gmt":"2017-06-30T14:11:30","slug":"come-sfruttare-google-adwords-per-lanalisi-dei-competitor","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2017\/06\/30\/come-sfruttare-google-adwords-per-lanalisi-dei-competitor\/","title":{"rendered":"Come sfruttare Google AdWords per l'analisi dei competitor"},"content":{"rendered":"

Nella nostra percezione Google AdWords \u00e8 sinonimo di campagne pay-per-click su Google. Correttissimo. Tramite AdWords, per\u00f2, puoi analizzare anche i principali siti tuoi competitor per valutare come si muovono e quali contenuti offrono al proprio target.<\/p>\n

<\/p>\n

In questo articolo non ti spiegher\u00f2 come fare campagne a pagamento su Google<\/a>, ma come sfruttare Google AdWords per trovare siti di potenziali competitor<\/strong> e capire:<\/p>\n