{"id":806,"date":"2012-12-01T05:58:10","date_gmt":"2012-12-01T04:58:10","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=75"},"modified":"2012-12-01T05:58:10","modified_gmt":"2012-12-01T04:58:10","slug":"iab-seminar-2012-social-media-marketing","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2012\/12\/01\/iab-seminar-2012-social-media-marketing\/","title":{"rendered":"IAB Seminar 2012: Social Media Marketing"},"content":{"rendered":"

Gioved\u00ec 29 Novembre. Milano, sede del Sole24Ore. Arrivo alle ore 9.15 circa e la hostess incaricata mi dice di recarmi presso l’auditorium perch\u00e8 la Sala Collina \u00e8 sovraffollata.<\/p>\n

Bene. E’ un segno che finalmente il Social Media Marketing<\/strong> \u00e8 ufficialmente entrato nella cultura italiana. O si spera.<\/p>\n

Gli interventi<\/a> sono stati interessanti e rapidi, per cui hanno consentito alla platea di intuire trends, sottolineare nozioni, avere conferma che la strada che si \u00e8 intrapresa con tanta passione e con tanto sacrificio \u00e8 quella giusta.<\/p>\n

Per tutti i curiosi e semplicemente per chi si \u00e8 perso l’evento, non disperate: di seguito vi riporto, secondo la mia prospettiva, i fatti e i concetti salienti della giornata. Di cosa si \u00e8 parlato?<\/p>\n