{"id":843,"date":"2012-12-24T01:41:07","date_gmt":"2012-12-24T12:41:07","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=843"},"modified":"2012-12-24T01:41:07","modified_gmt":"2012-12-24T12:41:07","slug":"online-reputation-10-regole-doro","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2012\/12\/24\/online-reputation-10-regole-doro\/","title":{"rendered":"Online Reputation: 10 regole d'oro!"},"content":{"rendered":"

Carissimi amici,<\/p>\n

eccoci qua, tra una fetta di pandoro e un piatto di tortellini in brodo, a parlare di Reputation. Eh gi\u00e0, perch\u00e9 in questo settore non si smette mai, piacevolmente, di lavorare… Come si suol dire… “mai abbassare la guardia”!<\/p>\n

Si parla spesso e ovunque di Reputation: che cosa significa per voi questa parola? Quando penso, scrivo, leggo “Reputation” la mia mente (poi ditemi se anche la vostra ragiona cos\u00ec o meno \ud83d\ude42 associa immediatamente REPUTATION=IMMAGINE DELL’AZIENDA, DEL PRODOTTO, DEL BRAND AGLI OCCHI DEL PUBBLICO (=potenziali clienti, ovviamente!)<\/p>\n

Guardate un p\u00f2 cosa dice Wikipedia EN a proposito della “Reputation<\/a>” : voi cosa ne pensate?<\/p>\n

Clienti e corsisti sono sempre affascinati da questo argomento perch\u00e9, oltre ad essere di assoluta attualit\u00e0, \u00e8 un qualche cosa che tocca, in punta di piedi, la psicologia e la persuasione umana. Mi spiego meglio: quando ci si accinge a creare e\/o gestire la reputazione sul web di azienda\/prodotto\/brand bisogna innanzitutto capire:<\/p>\n