{"id":931,"date":"2013-01-14T10:05:47","date_gmt":"2013-01-14T09:05:47","guid":{"rendered":"http:\/\/www.seobuzz.it\/?p=931"},"modified":"2013-01-14T10:05:47","modified_gmt":"2013-01-14T09:05:47","slug":"2013-anno-doro-per-il-digitale-anche-nel-turismo","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/valentinaturchetti.it\/2013\/01\/14\/2013-anno-doro-per-il-digitale-anche-nel-turismo\/","title":{"rendered":"2013: anno d'oro per il Digitale. Anche nel turismo."},"content":{"rendered":"

Buongiorno amici!<\/p>\n

Come iniziare al meglio la settimana se non aggiornandoci un p\u00f2 sui trends nel mondo Digital per l’anno in corso?<\/p>\n

Ovviamente non vi erano dubbi: anche il 2013 vedr\u00e0 il Web Marketing come un’attivit\u00e0 strategica e indispensabile per qualsiasi settore… E indovinate un p\u00f2 chi \u00e8 il prediletto del Digital? Il Social Media Marketing<\/strong>!<\/p>\n

E’ con grande soddisfazione che confermo l’attenzione che le aziende sempre pi\u00f9 conferiranno al Social, con particolare focus alla Brand Reputation<\/a>, tema a me molto caro.<\/p>\n

Nel settore del turismo,<\/strong> ad esempio, queste parole sono sacre. Un esempio? Ecco qualche dato, estrapolato da un sondaggio davvero interessante condotto da Arturo Salerno (a cui hanno partecipato hotels con quota 40%, siti web turistici con quota 20%, agenti viaggio, operatori turistici, enti di promozione turistica con quota percentuale restante):<\/p>\n