Social Media Marketing Day: l'evento annuale Social B2B

Anche quest’anno torna il Social Media Marketing Day fondato da Andrea Albanese, Social Media Marketing & Digital Communication Advisor, Project Manager, Community Manager e Docente.

La data da segnare in agenda è il 14 giugno 2017: a Milano, presso IlSole24Ore, torna la quinta edizione del Social Media Marketing Day (#SMMdayIT), l’evento nazionale dedicato al Social Media Marketing B2B.

Sul palco dell’Auditorium si alterneranno 16 speaker, ognuno con un’impronta pratica, per raccontare come l’utilizzo dei Social Media sia ormai imprescindibile per ogni realtà che voglia fare business: dopo 20 minuti di speech, i successivi 10 saranno dedicati all’interazione con il pubblico, per rispondere a precise domande dell’audience.

Alcuni degli argomenti che verranno trattati sono:

  • i trend 2017 in ambito Social Media
  • video e live streaming
  • fake news
  • digital personal branding
  • social media e advertising
  • lead generation con Linkedin
  • social media per ufficio stampa e digital PR
  • social media policy

Il #SMMdayIT è rivolto non solo a tutti coloro che si occupano di social media marketing, ma anche di customer care, comunicazione, ufficio stampa e di business. L’audience di riferimento è infatti costituita da:

  • imprenditori
  • marketing manager
  • sales manager
  • responsabili servizio clienti
  • communication manager
  • digital communication manager
  • social media manager
  • community manager
  • online reputation manager

Per partecipare al più importante evento sul Social Media Marketing B2B, puoi acquistare il tuo biglietto qui a € 100, che comprende:

  • posto in Auditorium
  • materiale in PDF
  • registrazioni video dell’evento
  • video e presentazioni delle scorse edizioni 2013, 2014, 2015 e 2016

Ci vediamo il 14 giugno a Milano perché, come dice Andrea Albanese, “Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi“!