Autrice libri di Web Marketing

Autrice libri di Web Marketing

Sono autrice di due libri (se li hai letti, aspetto la tua recensione su Amazon!).

WEB CONTENT CHE CONVERTE

(2017, Edizioni LSWR)

Una guida pratica che, grazie a case history e how-to pratici della mia diretta esperienza professionale, ti insegna a scrivere contenuti online e promuoverli in base ai tuoi obiettivi.

Questo libro fa per te se vuoi capire come scrivere contenuti davvero efficaci per i tuoi obiettivi di comunicazione e business, contenuti, appunto, che siano in grado di convertire, quindi fare sì che un utente compia una determinata azione che ti sei prefissato.

Pagine: 320

ISBN: 978-88-6895-450-5

ACQUISTA SU AMAZON

 

ebook-socialmediamarketing

SOCIAL MEDIA MARKETING

(2015, Area51 Publishing)

L’ebook è tutto tranne che un manuale teorico su concetti astratti legati al web marketing o una guida che illustra come creare una pagina Facebook piuttosto che un canale Instagram. I destinatari, infatti, sono professionisti, consulenti, manager d’impresa, appassionati di web che masticano già un po’ i meccanismi e le dinamiche del Social Media Marketing.

Questo e-book fa per te se vuoi sapere, una volta per tutte, cosa fa tutti i giorni chi si occupa di Social Media Marketing e come applicare strategie Social Media alla propria realtà aziendale!

Pagine: 187

ISBN: 978-88-6574-713-1

ACQUISTA SU AMAZON