Web Marketing Expo 2015: i 5 principali vantaggi

Sabato scorso sono stata Media Partner dell’evento padovano “Web Marketing Expo” che si è tenuto il 25 e il 26 settembre grazie all’idea e alla realizzazione di Massimo Fattoretto e Matteo Paroni. Che dire? Uno di quegli eventi davvero utili ed interessanti per numerosi motivi:

1. Incontri sia gente nuova che amici/collaboratori storici, con i quali è sempre un piacere confrontarsi e arricchirsi

2. Catturi nuovi input dagli speech dei relatori

3. Ti lasci piacevolmente contaminare da idee, persone, progetti

4. Scaturiscono in te nuovi progetti

5. Torni a casa con un bagaglio immenso di carica e adrenalina per affrontare sempre meglio la quotidianità professionale.

Dalle 9.30 alle 19.00 si sono alternati sul palco diversi speaker, tutti di fama nazionale ed internazionale, che hanno raccontato il loro core business in ottica pratica e coinvolgente: chi ha parlato di Content Marketing, chi di SEO, chi di Social Media Marketing (ed in particolare Facebook Ads), chi di Community, chi di E-commerce. Sono state toccate sicuramente tutte le attività che un Web Marketing Specialist si trova, prima o poi, a dover affrontare, in maniera più o meno diretta, soprattutto se libero professionista.

Ed ora il collage di alcuni interventi della giornata di sabato 26 settembre!

(I relatori in foto: Markiyan Yurynets, Gianluca Fiorelli, Miriam Bertoli, Francesco Tinti, Piersante Paneghel, Enrico Pavan)

web-marketing-padova