#alziamoiltasso con Widiba: più sei Social, più risparmi!

“L’unione fa la forza”. Recita così un famoso proverbio, che si basa sul concetto di unione e condivisione tra individui per ottenere vantaggi e benefici.

Widiba, banca dal concept decisamente moderno e web-oriented, ha deciso di far leva proprio su questo concetto per rispondere alle necessità della sua clientela, attuale e potenziale, in modo originale e divertente.

Widiba ha infatti lanciato, a partire dal 16 gennaio 2015, la campagna Social #alziamoiltasso, grazie alla quale chiunque, anche tu che stai leggendo questo post, può usufruire di un tasso che parte dal 2,00% e può arrivare addirittura al 2,50% (annuo lordo su vincoli a 6 mesi). Proprio così: in virtù del concetto del risparmio, la campagna #alziamoiltasso premia chi fa community, condividendo le proprie idee e i propri pensieri con la propria cerchia sociale (amici e follower).

Vuoi sapere come funziona?

Scrivi un post sul tuo profilo Facebook o un tweet sul tuo canale Twitter, utilizzando l’hashtag #alziamoiltasso, che descriva il tuo concetto di risparmio, i progetti di vita che sono per te significativi, i sogni che hai nel cassetto e vorresti diventassero realtà. Condividendo il tuo pensiero sui tuoi canali Social, contribuirai ad incrementare l’engagement, l’interazione sociale tra i tuoi amici o follower, e di conseguenza aumenterà il tasso. Insomma, più condividi, più risparmi!

Se la campagna #alziamoiltasso ti interessa, puoi ricevere tutte le risposte ai tuoi dubbi e soddisfare la tua curiosità visitando il sito web ufficiale: www.widiba.it/alziamoiltasso

Scommettiamo che, tutti insieme, riusciamo a raggiungere il tasso del 2,50%?

alziamoiltasso